Sei in: Home » Genitori » Ratti nella scuola di tuo figlio? Chiama i Carabinieri

Ratti nella scuola di tuo figlio? Chiama i Carabinieri

ratatouille-attraction-parc-disney

Un’immagine per sdrammatizzare

Quello che colpisce di questo articolo del Corriere della Sera non è che in una scuola di Lecce ci sia un’infestazione di ratti. E’un problema che si verifica spesso, in ogni tipo di edificio, specie in città. E’ che i genitori, per ottenere un intervento di derattizzazione efficace, si siano dovuti rivolgere alle Forze dell’Ordine.
In una scuola autonoma e democratica, probabilmente, il problema sarebbe stato risolto subito, applicando il normale buon senso.