Sei in: Home » Edilizia e servizi » Le scuole perdono i pezzi: crollati i soffitti in tre licei

Le scuole perdono i pezzi: crollati i soffitti in tre licei

thumbsdownGli episodi a Padova, Roma e Napoli: nessun ferito

Da La Stampa del 16 ottobre 2014   Per leggere l’articolo clicca qui

Commento: Chissà come mai la manutenzione delle scuole affidate a comuni e provincie è così carente? Forse perché comuni e provincie hanno altro a cui pensare e altre priorità riguardo all’impiego dei soldi che hanno a disposizione. A noi sembra che la sicurezza delle scuole dovrebbe essere una delle priorità. Se la scuola fosse amministrata da un Consiglio eletto dai genitori ( secondo il principio dell’autonomia democratica) questa priorità sarebbe più facilmente rispettata.