Sei in: Home » Senza categoria » 59 minuti di lezione (anziché 60) per non dover chiamare supplenti esterni

59 minuti di lezione (anziché 60) per non dover chiamare supplenti esterni

exclamation-markA settembre, alle scuole medie «Erasmo da Rotterdam» di Cisliano e Albairate, sarà in vigore un nuovo orario scolastico

Da: Il Corriere della Sera del 1 agosto 2013  Per leggere l’articolo clicca qui

Commento:

Questo articolo dimostra che quel minimo di autonomia che viene attualmente riconosciuta alla scuola ha permesso di affrontare in modo creativo un problema che nella scuola esiste. Con la nostra proposta non solo questo ma tutti i problemi che affliggono la scuola statale potrebbero venire affrontati in modo adeguato.