Sei in: Home » Senza categoria » Appalto Consip per la pulizia scolastica, siamo sicuri che lo Stato risparmierà?

thumbsdownIl Miur ha messo nel piatto dell’appalto alle ditte esterne circa 300 milioni l’anno: gli stessi soldi che spenderebbe se assumesse definitivamente i collaboratori scolastici

Da: Il Corriere della Sera del 20 dicembre 2013  Per leggere l’articolo clicca qui

Commento della redazione:

Siamo sicuri che il Consiglio di Amministrazione di una scuola realmente autonoma eletto dai genitori organizzerebbe il servizio di pulizia in modo più efficace ed efficiente senza creare tutti questi “disastri”.