Sei in: Home » Senza categoria » Due gabinetti per 550 bambini e pannelli solari installati che nessuno sa come far funzionare

thumbsdownGuarda cosa succede a Roma.

Commento:

Se fosse in vigore la nostra proposta questo non succederebbe. Una scuola statale autonoma  avrebbe la disponibilità dei locali e i fondi per la loro manutenzione, di cui potrebbe disporre liberamente. Sarebbe anche governata da un Consiglio di Amministrazione eletto dai genitori che non permetterebbe un degrado ed uno spreco simile. Questo video dimostra che non bastano più soldi per la scuola, se vengono spesi senza criterio. Ci vuole anche un cambiamento della governance.

Da “La Stampa” del 17 dicembre 2013.