Sei in: Home » Senza categoria » Gli 11 geni del liceo padovano che guidano robot nello spazio

Gli 11 geni del liceo padovano che guidano robot nello spazio

thumbsupVinta la sfida con gli altri studenti di tutta l’Europa. La missione: deviare una cometa (per finta)

Da: Il Corriere della Sera del 21 gennaio 2014 per leggere l’articolo clicca qui

Commento: Ogni tanto qualche buona notizia! Per generalizzare esperienze di questo tipo è necessario che le attuali scuole statali diventino scuole statali autonome (secondo la NOSTRA PROPOSTA) in cui è assicurata una dirigenza vivace e innovativa e un rapporto col territorio efficace.