Sei in: Home » Senza categoria » Pulizia scuole, il ministero rassicura «L’emergenza si risolverà presto»

Pulizia scuole, il ministero rassicura «L’emergenza si risolverà presto»

thumbsdownIl sottosegretario Galletti: «L’azienda si è impegnata a rispettare gli standard della gara d’appalto»

Da: Il Corriere della Sera del 21 gennaio 2014  Per leggere l’articolo clicca qui

Commento: Questo non succederebbe se le scuole statali fossero scuole statali autonome (secondo la NOSTRA PROPOSTA ). Infatti l’autonomia che fa si che il Consiglio di Amministrazione, eletto dai genitori, possa disporre direttamente dei fondi per il funzionamento della scuola e della capacità di decidere a chi affidare il servizio di pulizia. Il controllo dei genitori e il legame col territorio garantirebbero il miglior rapporto qualità/prezzo.