Sei in: Home » Senza categoria » Quei nostri giovani poco adatti al lavoro

Quei nostri giovani poco adatti al lavoro

thumbsdownPochi i ragazzi che arrivano all’ assunzione attraverso gli stage Il 47% di chi cerca personale ammette: non troviamo competenze

Da: Il Corriere della Sera del 14 gennaio 2013  Se vuoi leggere l’articolo clicca qui

Commento: Notizie veramente impressionanti! Se le scuole fossero governate da un Consiglio di Amministrazione eletto dai genitori (secondo la nostra proposta) del CDA farebbero parte esponenti qualificati della comunità locale che saprebbero bene come far coincidere i bisogni delle imprese con l’attività educativa della scuola.